Visualizzazioni totali

mercoledì 31 ottobre 2012

Blog chiuso per... Lucca Comics&Games


E finalmente ci siamo
*_*
Domani a quest'ora ( 8 : 42) 
sarò all'aeroporto di Catania in partenza per Pisa e poi
..........................
LUCCA 
*_____________________* 

oddiooo
non sto più nella pelle!!
Luccaaahfghghjjsjfhjdhjdhfhfhfhfhf
*_*
è da quando avevo 15 anni che sogno di andarci e domani il mio sogno diventerà realtà!!
Vorrei che oggi passasse in un attimo e fosse già domani 
*_*
Comunque, io starò via dall' 1 al 4 notte e da ora fino al prossimo post
( che sarà indicativamente verso il 6 D: )
il blog resterà chiuso 
Un buon Lucca a tutti coloro che ci saranno e un buon ponte dei morti a chi invece resta a casa
:3 
Mata nee minasan :3

sabato 27 ottobre 2012

Concludiamo dignitosamente il mese di ottobre!!

Ed eccoci finalmente giunti alla fine di questo mese D: Dico fine perché ovviamente nei prossimi giorni sarò occupata con i preparativi pre Lucca quindi questo sarà l'ultimo, sospirato post di questo agghiacciante mese di Ottobre...Tirando le somme non ho molto di cui lamentarmi, tranne che per quella piccola, grande cosa successa ad inizio mese >.< quello che è successo ha scombussolato tutto, anche se in un certo senso è andata meglio del previsto e pensandoci bene il motivo è il fatto che io stessa non mi aspettassi una conclusione migliore... non che io volessi che finisse cosi, ma una parte di me sapeva già che se la persona coinvolta mi avesse chiesto quello che provavo per lui ci sarebbe stata una sola conclusione... Uff... inutile dire che mi manca, però man mano il tutto sta diventando più sopportabile. Per il resto non mi lamento :D le lezioni alla specialistica e lo studio procedono normalmente e quindi no problem ehehehe... Comunque, oggi sono andata in fumetteria e questo è il bottino : 


Kuroshitsuji 14 
1 Segreto x 2 7 
e La sposa di Habaek 17 

Fra i tre quello che più attendevo era 1 segreto x 2 *^* era dal lontano 2010 che si aspettava l'uscita di questo volume °^° ora tocca al numero 8 ( che, ringraziando Dio, è l'ultimo volume) previsto per fine Novembre! Mi sa che aspetterò di avere il numero 8 per riprendere la lettura dall' INIZIO °^° Se non erro la pubblicazione di questo manga risale al 2008 D': Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia da allora e mi piacerebbe rinfrescare un pò la mia memoria riguardo questa storia, che nonostante tutto, è fra le più esilaranti che abbia mai letto dopo Ranma 1/2 X°D.

mercoledì 24 ottobre 2012

- 7 *_*


Ormai mancano solo 7 giorni all'evento al quale sogno di partecipare da quando avevo 15 anni *__* se non fosse per l'ansia crescente e per il forte desiderio di fare la valigia non ci crederei nemmeno che giovedì prossimo prenderò l'aereo per andare a Pisa e poi da lì a Lucca *____* non esagero affatto quando dico che è un sogno che si realizza *_* e poi avrò anche la possibilità di stare insieme alle mie amiche di milano che non vedo dall'etna comics 2011 *__* awww che meravigliaaaa!! Sono veramente al settimo cielo!! kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *fangirl/otaku mode: ON* *___* ok, selenia, calma e san... kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah X°D aahahhaha più i giorni passano più la mia follia si fa prorompente kyaaaaaaaaaaaaaaaah *_* comunque, frenesia pre Lucca a parte non c'è molto da aggiungere a quello che vi ho raccontato l'altra volta... di nuovo c'è il fatto che l'altro pomeriggio sono uscita con una mia amica, conosciuta in uno dei tanti eventi made in Sicily e ci siamo divertite tantissimo *o* che bello uscire con cosplayer ahahahah soprattutto se si va in quella bella via dove si trovano le mercerie ( via Manzoni) XD ahahaha e quasi dimenticavo : sabato c'è stato un flashmob di oppa gangman style in centro e... ahahaha anche là sono state tutte risate, anche se speravo in qualcosa di meglio >_< nonostante ci fosse un'intera piazza a disposizione i partecipanti si sono ammucchiati in un unico punto e non si capiva nulla >_<'' maah cose catanesi X°D è stata comunque una bella occasione per rivedere altre persone che conosco (sempre dell'ambiente cosplayer u.u ammetto di essere molto popolare #modestiaportamivia X°D) eheh e per girare in centro con LE ORECCHIE DA GATTO ahahahhaha oddiooo, non potete capire le risate che mi sono fatta ahahah anche perché quando vedevo che le persone mi guardavano con faccia interrogativa io facevo: nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ahahahhahaha è stato uno spasso XD anche se poi, arrivata in prossimità di casa, le ho tolte u.u'''Insomma, come distruggere la poca dignità rimastami ahahahahaha XD adoro questi momenti di assoluta spensieratezza in cui posso dar libera uscita alla mia parte più folle e meno inquadrata eheheh forse voi vi chiederete quando siano questi momenti in cui sono tranquilla XD mi accorgo sempre di più di essere più folle che mai ehehe Comunque, voglio andare in fumetteria anche perché ho visto che il prossimo mese sarà pieno di uscite °^° e cioé : 

- Pandora Hearts 01 ( che ovviamente prenderò a Lucca)
- Fate/stay night 14
- Mei chan's butler 17 ( - 3 alla fine çAç)
- Pge 31 
- 1 segreto x 2 5 e 6 ( olé finalmente si chiude con questa serie!)
 e infine la Scoperta dell'amore 14 ( anche questa conclusa!) 

D: ecco cosa succede a seguire serie irregolari -.-''' mesi in cui non ho quasi nulla ( tipo ottobre... sicuramente se ci andrò domani pomeriggio troverò solo Kuroshitsuji 14 e la Sposa di Habaek 17) e mesi in cui ho l'inferno >_< waaaah...  Comunque il fatto di aver concluso 2 serie mi rassicura :') cosi magari riesco anche a seguire blood lad oltre che pandora *_* 

domenica 21 ottobre 2012

Black Rose Alice

Dopo aver lungamente riflettuto su quale manga parlarvi questo mese mi sono improvvisamente ricordata di quest'altro manga, scritto e disegnato da Setona Mizushiro, dall'avversa fortuna editoriale qui in Italia... Tale manga difatti è caduto nelle grinfie di una casa editrice poco seria e se frequentate da tanto il mio blog non vi sarà difficile capire a chi mi riferisco... 





Vienna, 1908 - Protagonista di questa storia è un giovane cantante lirico, Dimitri,  dall'incredibile fascino e talento, doti che gli hanno fatto ben presto guadagnare l'apprezzamento dell'élite viennese e anche le attenzioni di molte nobildonne letteralmente stregate dal suo aspetto. Dimitri deve tutto questo ad un conte che notando le sue abilità nel canto lo comprò alla madre, una gitana, e lo ha cresciuto con lo scopo di farlo diventare famoso cosi da dar ancora più lustro alla sua famiglia. Tra le sue innumerevoli fan vi è anche l'unica figlia del conte, la giovane e bella Agniezska che per lui nutre qualcosa di più che semplice ammirazione; innamoratasi di lui fin dal loro primissimo incontro, Agniezska si strugge continuamente nel vedere Dimitri attorniato dalle sue ammiratrici e vive nella speranza che lui possa accorgersi di lei, anche se sa benissimo che fra di loro non potrebbe mai esserci nulla di più e questo perché lei è la promessa sposa di un giovane nobile, al quale il giovane cantante è legato da una profonda amicizia. 





Però dal canto suo Dimitri non sembra essere indifferente alla bellezza e al candore quasi angelico di Agniezska e difatti, nonostante sia sempre attorniato da belle donne, il suo pensiero va sempre alla giovane ragazza e a quel giorno in cui si incontrarono la prima volta.Lei ancora bambina, con una grazia e un candore inusuali per una bambina cresciuta in mezzo alla ricchezza, rimase estasiata nell'ascoltare una canzone di Dimitri, da poco accolto nella casa del conte, e che rimase stupito nel sentirsi accolto cosi calorosamente da quella creatura che ai suoi occhi rimase sempre un angelo. Solo che Agniezska non è l'angelo che Dimitri ha sempre pensato e quando il fidanzato di lei gli confessa di aver fatto l'amore con lei, il mondo ideale del giovane cantante crolla come un castello di carte e furente con il mondo intero abbandona velocemente la casa del conte. Dimitri è talmente arrabbiato che uscendo da casa non si accorge dell'arrivo di una carrozza che non fa in tempo a frenare e lo travolge inesorabilmente, lasciandolo esanime al suolo.



  Nonostante il giovane venga travolto dai cavalli in corsa riesce a sopravvivere rendendo tutti felici e al contempo stupefatti da questo incredibile miracolo. Dimitri stesso non riesce a spiegarsi come sia riuscito a sopravvivere ad un tale incidente, anche se l'unica cosa di cui sembra rallegrarsi sono le calde lacrime di gioia versate da Agniezska nel vederlo sano e salvo. Dopo un pò di tempo il giovane riprende il suo lavoro, anche se sembra che qualcosa di strano stia accadendo fuori e dentro di lui; difatti, mentre i membri della sua compagnia teatrale cadono ad uno ad una vittime di strani incidenti mortali, il giovane si rende conto che c'è qualcosa di strano in lui. Difatti da dopo l'incidente non solo i suoi sensi sembrano essersi acuiti, permettendogli di udire suoni debolissimi, ma anche il suo appetito è del tutto diminuito e di notte non trova pace. Un giorno, mentre il ragazzo continua a porsi delle domande alle quali non riesce a trovare una soluzione, incontra un uomo, che dice di chiamarsi Maximilian e che inoltre sembrerebbe conoscere quale sia il problema di Dimitri e anzi, afferma con certezza che adesso Dimitri non è più un umano ma un vampiro! Questa scoperta come cambierà Dimitri e il suo rapporto con Agniezska e gli altri?



Interessante sotto diversi punti di vista, Black Rose Alice segue fedelmente lo stile della Mizushiro; infatti, come per la trama di Afterschool Nightmare niente in questo manga è come sembra, soprattutto l'animo turbolento dei personaggi, che si agitano in preda ad emozioni contrastanti che li conducono inesorabilmente verso un amore non semplice e anche non convenzionale. Singolare e anche abbastanza originale è il modo in cui la Mizushiro descrive i vampiri, un modo molto distante sia dalla tradizione che dai nuovi canoni della letteratura.  Una storia in cui presente e passato si confondono ed in cui l'unico scopo di queste creature soprannaturali non è quello di nutrirsi del sangue delle loro ma di trovare la morte tra le braccia di colei che diverrà la madre dei propri figli. Niente da ridire sul tratto , che in un certo qual senso migliora di molto rispetto ad Afterschool Nightmare: i personaggi, pur mantenendo dei visi rotondi e morbidi risultano sempre gradevoli. L'unica pecca di questo è la casa editrice che lo ha portato in Italia: =__= è da almeno un anno e mezzo che non si hanno più notizie e a quanto pare la storia ormai si è più che conclusa =_= mi domando quando potrò leggere questo finale =__= quindi se siete curiosi di leggere questa storia vi consiglio di cercare le scan =__=


Titolo originale: Kurobara Alice
Titolo Italiano: Black Rose Alice 
Autore: Setona Mizushiro
Disponibilità : Ronin Manga 
Prezzo : 5.90
Voto: 9.00

giovedì 18 ottobre 2012

Prima settimana di lezione quasi andata...

Ohayo minasaan :3 come va? Finalmente trovo il tempo per scrivere in tranquillità sul blog >-< questi sono giorni davvero frenetici, ma con l'inizio delle lezioni all'università è davvero difficile ritagliarsi 5 minuti di pace, anche perché a questo dobbiamo aggiungerci mia mamma che ultimamente sembra soffrire intensamente appena mi vede seduta davanti al pc, in quanto o mi chiama in continuazione o mi propone di uscire nonostante sia appena tornata a casa e anche i preparativi per Lucca... e a proposito di Lucca nel fine settimana sono successi diversi eventi che mi hanno mandato a male : dovete sapere che qui a Catania l'affidabilità di qualsiasi servizio è pari a 0 e quindi in molto corretto i dirigenti di quel cavolo di aeroporto hanno deciso che dal 5 ( data i cui chiuderanno l'aeroporto a Ct ) i voli verranno spostati a Sigonella, ma questo riguarda i voli che fanno scalo =__= morale della favola tornerò a Catania il 4 alle ore 21 =___=  ovviamente sabato ero inavvicinabile, ma meno male che di pomeriggio ho avuto la lezione di giapponese che mi ha risollevato il morale ** lo adoro è inutile <3 e mi dispiace che durante la settimana trovo poco tempo per dedicarmici come si deve D: Poi cavolo all'università sto avendo orari assurdi @.@ sicuramente il giorno peggiore è il martedì: dalle 08 alle 14 no stop D: e la cosa bella è che dalle 10 alle 12 ho 3 lezioni @.@ voglio la giratempo di Hermione X°°D se qualcuno ce l'ha non esiti a contattarmi u.u'''. Comunque, parlando di cosplay ho quasi ultimato i preparativi ovvero:

- Pantaloncini di Patty - presi
- Dolcevita rosso - devo solo togliere le maniche
- Parrucca - tié, utilizzerò i miei capelli stavolta ( o al massimo la parra di shiemi) XD
- Parrucca rossa - perfettamente acconciata ( >_< martedì pomeriggio mi sono persa da casa per andare dalla ragazza che l'ha acconciata, lisciandola e tagliando la frangia **) 

A questo punto mancano solo il cappello di patty ( in lavorazione) e i dannatissimi fermagli di Asuka .-. aspetto notizie dalla tizia che li ha fatti e che ovviamente me li riparerà senza spese .-. mi viene male a pensare di dovermeli comprare... spero si faccia viva presto!! Per il resto si va avanti, tra alti e bassi T^T ad esempio sono in balia della nostalgia... inutile mentire, mi manca tanto ma non posso e non voglio tornare sui miei passi visto che i miei sentimenti sono stati calpestati in modo brutale...  in ogni caso... - 13 *__*

lunedì 15 ottobre 2012

Piccoli acquisti

Ohayo gozaimas minasan :3  e come sempre quando iniziano le lezioni il blog e più in generale internet finiscono in secondo piano T_T comunque vi faccio vedere due piccoli acquisti fatti ieri sera ** 


Amo alla follia le matryoske **  sono davvero adorabili e quando ieri sera ho visto questi orecchini sono andata in tilt *_* Amo molto anche i cammei e considerando che prima di partire per quel di Lucca avrò un evento halloween credo siano capitati proprio a fagiolo *_* ho in mente un bell'outfit vampiresco-gotico *__* non vedo l'ora :D 

mercoledì 10 ottobre 2012

Un nuovo inizio....

Ebbene si, domani, ad un anno esatto dall'ultimo esame, inizierò le lezioni alla magistrale!! XD non che ne sia proprio felice e contenta ( ormai non sono più un'ingenua matricolata XD), però devo dire che questo inizio mi sarà sicuramente d'aiuto per dimenticare un pò quello che è successo di recente... Lezioni nuove, professori, orari (più incasinati che mai), sicuramente nuove conoscenze, insomma di sicuro mi terrò tanto impegnata da non pensare ad altro e la cosa mi può solo fare piacere... uff, non mi sono ancora ripresa da quella brutta storia di cui vi parlavo, ma molto lentamente mi sto accorgendo non solo dell'inevitabilità di quella conclusione, ma anche del fatto che sto meglio cosi, senza più sentirlo e per il momento senza più vederlo ( spero che il prossimo evento in cui inevitabilmente ci saremo entrambi sia a gennaio, quindi tra mooolto tempo)... comunque, spero che quello di domani sarà l'inizio di un nuovo bel capitolo :) 

lunedì 8 ottobre 2012

Mirai Nikki

Sicuramente Mirai Nikki è stato uno dei migliori anime che abbia visto quest'estate! Complici il caldo torrido che mi scoraggiava a mettere piede fuori di casa il pomeriggio e la situazione da profuga (causa cucina in ristrutturazione), ho divorato i 26 episodi di questa serie in poco più di una settimana! Un evento che non si ripeteva dai tempi di Fate/stay Night u.u''' 





Amano Yukiteru è uno studente del primo anno di liceo, ma contrariamente agli altri suoi coetanei non sembra per niente interessato a fare amicizia con i suoi compagni e la cosa che invece lo interessa è aggiornare in continuazione il suo diario virtuale tramite il cellulare. Proprio per questo Yukiteru è isolato dal resto della sua classe ed è spesso vittima di bulli infastiditi dal suo atteggiamento freddo e distaccato, ma a lui sembra non importagliene proprio nulla: del mondo reale e dei suoi abitanti non gli importa proprio nulla, anche perché lui, contrariamente agli altri, ha la possibilità di entrare in un mondo fittizio creato dalla sua immaginazione in cui abitano due esseri alquanto strani: Murmur, un piccolo demone, e quello che si fa chiamare Deus ex Machina, signore e padrone di questo strano mondo al di fuori dalla realtà. 


Proprio durante uno dei loro incontri in questo strano mondo, Deus fa un regalo a Yukiteru; la creatura modifica il cellulare del ragazzo dandogli la capacità di predire il futuro! Nonostante Yukiteru sia perplesso dalle parole di Deus, ben presto il ragazzo si arrende alla realtà dei fatti; infatti, anche se Deus è un prodotto della sua immaginazione ( o almeno cosi egli crede), il suo cellulare acquisisce davvero la capacità di predire tutto quello che gli succederà nei successivi 10 minuti. Entusiasmato dalla scoperta Yukiteru inizia ad approfittare di questo incredibile poter per risollevare i suoi voti a scuola e per evitare di essere continuamente picchiato dai bulli, però all'improvviso succede qualcosa di inaspettato...


Durante lo svolgimento di un compito in classe lo sguardo di Yukiteru si incrocia per sbaglio con quello di una sua compagna di classe, l'intelligente quanto bella Yuno Gasai e qualcosa nello sguardo di lei gli fa sospettare che il suo trucco sia stato scoperto e i suoi dubbi diventano certezze quando vede un disegno di Yuno riguardante un cellulare. Mentre il ragazzo si chiede come Yuno abbia scoperto il suo segreto, quest'ultima entra nell'aula desolata e gli fa una rivelazione sconvolgente: anche il suo cellulare è in grado di svelare il futuro e che la tiene costantemente informata proprio sul futuro di Yukiteru! Come fa Yuno ad avere un diario del futuro? E cosa vorrà da lui il terribile killer che opera nei dintorni della scuola seminando  morte? 

Come accennato più sopra questa serie è composta da 26 episodi e devo dire che sono uno più avvincente dell'altro! La storia è ben strutturata e i colpi di scena non mancano proprio: originale sotto diversi punti di vista, non risulta mai banale ed è costruita in modo che alla fine tutti i pezzi combacino tra di loro come un enorme puzzle. I personaggi sono semplicemente fantastici: ognuno con il proprio passato,  il loro modo di agire e pensiero, sono delineati sotto ogni punto di vista... L'unico personaggio che magari disturba un pò nella sua esagerazione di stalker/pazza psicopatica è Yuno, alla quale preferisco Minene Uryuu che potrebbe essere considerata come una seconda eroina. Caliamo un velo pietoso su Yukiteru che per buona parte della serie è una bambola nelle mani di Yuno e solo verso la fine si risveglia diventando un minimo più interessante. Insomma un anime ben fatto sotto ogni punto di vista e devo dire che nonostante sia uno splatter una volta iniziato si lascia guardare piacevolmente.  L'unica pecca è nel finale: nonostante l'anime segua passo per passo il manga, la fine è leggermente diversa in quanto nella trasposizione animata viene eliminata la conclusione, più completa e soddisfacente, del manga ( per rimediare basta comunque leggerne le ultime 5 pagine). Consigliato sia agli amanti del genere splatter ( e anche horror) che a coloro che sono alla ricerca di un anime con i fiocchi! 

Trasmesso nel : 2011-2012
Titolo originale: Mirai Nikki 
Episodi : 26/26 ( concluso)
Voto: 10.00

domenica 7 ottobre 2012

Voltare pagina....

Buondì a tutti... come va? A me non va proprio benissimo... avete presente quei giorni in cui una sola parola può cambiare tutto? Ecco quello che mi è successo martedì sera... una sola parola, anzi una sola domanda posta nel modo più sbagliato e una risposta altrettanto sbagliata ( o meglio, indesiderata) hanno completamente stravolto la mia settimana e me stessa... uff, c'è da piangere!! Quando qualche post fa parlavo di una delusione mi riferivo proprio a quello che è successo: quando si tiene in modo speciale ad una persona, ma questa non tiene a voi allo stesso modo è davvero triste! e visto che ci sono già passata altre volte, questa volta, per evitare dolorosi strascichi e liti di qualunque genere, ho deciso di troncare tutto sul nascere, allontanando questa persona e decidendo di voltare pagina, però che amarezza! è mai possibile che per me affezionarmi ad una persona in quel senso significhi sempre e solo un'amara sconfitta? Lo so che sono cose che succedono a tutti, che sono giovane, però ogni volta è una tristezza infinita dover rinunciare ai propri sentimenti e affogare tutto nella nostalgia e nel rimpianto... Fin dall'inizio sapevo che non sarebbe stata una cosa facile, ma finché dall'altra parte ci sono stati segnali positivi era perfetto, ma poi c'è stato un improvviso allontanamento e credo quello sia stato l'inizio di tutto, o meglio, la fine di tutto... çAç e qui entra trionfante anche il rimpianto di non aver chiesto una spiegazione decente per questo comportamento anomalo e insensibile. Non ci sarà stato niente di esplicito, ma alcuni comportamenti sono stati decisamente ambigui e aggravano il comportamento seguente di totale indifferenza.... che palle... ora come ora mi viene solo da dire: TI ODIO!!

venerdì 5 ottobre 2012

Premio Semplicity

Konbanwa :3 La gentilissima Emanuela ha assegnato un nuovo premio al mio blog ^_^  Come nella miglior tradizione di questi premi ci sono alcune regole da seguire :3 ma prima di tutto ecco i bloggers a cui assegno a mia volta il premio Semplicity :

- Nyu
- Ilia
-Acalia
-Nilya 

E ora passiamo alle regole: 

1- Cos'è per te la semplicità? Mmm è una domanda davvero interessante... senza cadere nel banale la semplicità per me è la spontaneità di un gesto fatto al momento giusto e soprattutto fatto con il cuore :)

E ora dedico un'immagine che per me rappresenta la semplicità a chi mi ha dato il premio : 


mercoledì 3 ottobre 2012

Delusa...

Direi che al momento è l'unico sentimento che provo.... una forte delusione per aver creduto possibile qualcosa che era impossibile succedesse....

martedì 2 ottobre 2012

Super spesa mangosa!

Come detto in precedenza, a causa dell' imminente Etna Comics il mese scorso non sono riuscita ad andare in fumetteria... Visto e considerato che con il doposcuola ero già riuscita a mettere qualcosa da parte ho deciso di andarci e fare la scorta *_* Una volta là ho preso: 

Toradora 5 ( waaah a novembre esce la novel *_*) 
Perfect Girl Evolution 30 
Kuroshitsuji 13 ( uscito ad agosto D: )
Runaway Lover 2
e due volumi di Mei chan's Butler, ovvero il 15 e il 16 

Avrò proprio voglia di leggere per tutto questo mese soprattutto se considero che l'unico manga che uscirà ad Ottobre sarà Kuroshitsuji 14 D: tutto il resto ( escluso toradora) uscirà a novembre D: Anzi, spero che dal momento in cui Mei chan's butler è prossimo alla fine in Giappone torni ad essere più regolare ( in fin dei conti con la prossima uscita arriveremo a 17 su 20, quindi il 18 e il 19 dovrebbero uscire prima!!)... Incredibile ma vero a questo punto posso dire di aver terminato due serie: Runaway Lover ( di soli 3 volumi) e Mei chan facendo cosi spazio a qualche nuova uscita **

lunedì 1 ottobre 2012

Un week end davvero intenso!

Yo minna!! Come va? Ed eccoci finalmente ad ottobre :o da non crederci come sia passato veloce il mese di settembre @.@ davvero, non mi capacito di come settembre sia letteralmente volato @.@  io ancora sembro appena uscita dai 3 giorni dell'etna comics ( T_T mi manca quell'atmosferaaaaaaaaaaaaa)! E invece da oggi manca esattamente un mese a Lucca *_* rjghjgjshffhfhbh per questo spero che ottobre passi altrettanto in fretta XD ahahahha, comunque l'ultimo week end di settembre è stato davvero intenso, soprattutto sabato! Innanzitutto di mattina sono andata al mare con una mia vicina di casa *_* ci siamo davvero divertite a stare a mollo *_* Poi una volta tornata a casa è iniziato il tran tran: ne pomeriggio aspettavo uno dei due ragazzini a cui faccio doposcuola, solo che la madre (intelligente) ha chiamato mentre ero in doccia avvisandomi che non sarebbe venuta e quindi io a quel punto ho deciso di......... ANDARE ALLA PRIMA LEZIONE DI GIAPPONESE *____________* ok, mi sono praticamente ammazzata ( quando ho saputo di avere il pomeriggio libero era già l'una e qualcosa e avevo appuntamento con la mia vicina all'una e trenta D: ), però ne è valsa la pena *_________________* sugoii! La lezione è durata due ore e in questo tempo abbiamo iniziato a conoscere e a scrivere alcuni caratteri in hiragana *^* ci ha anche dato i compiti per casa ahahahahha *^*  sono troppo entusiasta *^* Comunque, tornata a casa ho iniziato a sistemarmi per la sera visto che avevo appuntamento con i miei colleghi :D è stata una bella serata, anche perché con una ragazza non ci vedevamo dal giorno della mia laurea D: Fra una cosa e l'altra sono tornata a casa alle due e fin qui niente di anomalo, solo che poi ieri, su richiesta di mia mamma, sono finita in macchina già alle 9 D': ( per chi non è del posto da Catania a Giarre c'è un'ora e mezza di macchina T_T) e sono tornata alle 14 T_T mi sentivo a pezzi T_T meno male che poi nel pomeriggio ho riposato un pò e poi sono nuovamente uscita con la mia migliore amica ( O_O tra una cosa e l'altra era un mese che non la vedevo O_O )... insomma, proprio un gran bel weekend :)) Spero che ottobre sarà un bel mese, anche se so già che sarà iper faticoso >_< aah fra non molto riprenderò l'uni e lo studio D: waaaaah!!