Visualizzazioni totali

giovedì 16 agosto 2012

Un ferragosto da dimenticare

Ohayo minna ^_^  come va? A me non tanto bene T__T ho passato davvero un ferragosto ORRIBILE D': e questo perché *rullo di tamburi* mi sono raffreddata DDD: Come abbia fatto a beccarmi il raffreddore in questo periodo è un vero e proprio mistero, fatto sta che da lunedì sera ho iniziato ad avvertire i primi, ultra fastidiosi, sintomi del raffreddore T_T Gola gonfia, naso mezzo tappato e che ogni tanto gocciolava.... e poi il 14 e ieri sono stata un vero schifo T__T Con questo è il secondo ferragosto che mi salta miseramente; d'accordo, non avevo programmi quest'anno, però cavolo almeno il 15 mattina mi sarebbe piaciuto stare a mare e invece niente... sono uscita con mia mamma, abbiamo preso un tè con granita di pesca (sbav :Q_ ) e poi dritta dritta a casa, prima che mi scoppiasse il naso ( o la testa XD) dagli starnuti =__=''' In ogni caso, ho approfittato della situazione per vedere: 

- Darker than black Ryuusei no Gemini ( i primi due episodi)
- Code Geass Nunnally in Wonderland ( bellissimo **)
e Sulla collina dei papaveri ( di Goro Miyazaki) 

XD insomma, non ho perso l'occasione per fare la brava nerd/otaku >__<''' sempre meglio di non fare nulla e abbandonarmi al raffreddore T__T E voi come lo avete passato il ferragosto? Spero meglio di me ;) 


6 commenti:

  1. Io sono andata al mare a fare a secchiate! xD Mi sono divertita abbastanza c'erano tutti i miei zii e cugini e degli amici degli zii e la cosa era abbastanza divertente specie perchè noi stavamo in acqua, quasi a riva, con i secchi e quando passava qualcuno due o tre ragazzi/e o cose così uno di noi che era in spiaggia si avvicinava a loro e iniziava a urlare "no, dai basta secchiata non tiratemene più" e quello era il segnale per schizzare i malcapitati xD
    E' stato abbastanza divertente... ma... mi dispiace tantissimo per te! >.<!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve essere stato davvero triste... però mai come quella volta in cui le mie sorelle erano una al mare con gli amici e l'altra in piscina con altri amici e io in casa, anzi, a trebbiare con mio padre =.=^ Perciò rallegrati, la sfortuna capita a tutti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T_T povera... comunque, alla fine la cosa che mi è seccata di più è il fatto di aver preso il raffreddore d'estate... vivendo vicino al mare il ferragosto alla fine diventa un'occasione come tante per fare casino XD che sfigaaa

      Elimina
  2. Non sei l'unica! Io ho il raffreddore tutto l'anno (però è 5 anni che non ho preso la febbre, quindi non mi lamento) però non hai di certo perso tempo nonostante la tua salute. (certo, non sono la persona giusta per poter dire qualcosa del genere visto che lo faccio anch'io).

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio vedere Sulla Collina dei Papaveri.. non l'ho ancora trovato.. :s
    Mi spiace per il tuo raffreddore.. -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi ti passo il link da dove l'ho visto io ( però è sub eng).

      Elimina
    2. Avrei dovuto impegnarmi di più a scuola per capire qualcosa di inglese.. :p
      magari aspetto il dvd

      Elimina