Visualizzazioni totali

sabato 17 novembre 2012

Giapponese anti stress!!

Konbanwa minasan :3 come va? Ed eccoci finalmente ad un altro fine settimana @.@ anzi, oserei dire un altro agognatissimo fine settimana! Ok, lo so, sono noiosa e ripetitiva ma .... sono stanca morta @.@ Il ritmo delle lezioni all'università è davvero assurdo ed insostenibile @.@ Faccio no stop da lunedì a sabato e quando ho 5 minuti di tempo, indovinate che cosa ho fatto? -.-''' studio!! Per febbraio sto preparando ben due materie, giusto per cominciare con il piede giusto ed evitare inutili rischi!! E nel mentre la mia povera vita sociale si sta riducendo all'osso DD: waaaah... sapevo che una volta ripresa l'università sarebbe successo, però speravo che magari avrei trovato un sano equilibrio e invece... nulla!! T^T però non è colpa mia se ho degli orari cosi orribili! 
Comunque, provando a parlare di altro, la sola cosa che in questo caos di lezioni mi consola sono le lezioni di giapponese *^* Ogni sabato, stanca o no, non vedo l'ora che siano le 18 per andare dall'insegnante di giapponese insieme alla mia vicina :D *_* è bellissimo!! Nonostante la stanchezza quando entro in casa di Satomi san mi sento prontissima per due ore di full immersion *__* fare giapponese mi rende proprio felicissima *___* qui qualche foto di quello che ho fatto finora: 





Hiragana, hiragana everywhere XD ahahahaha questi sono alcuni scatti del mio quaderno di giapponese eheheh è un quaderno a quadrettoni ( come quello che si usa alle elementari) e devo dire che è veramente comodo per scrivere le sillabe *^* Per il momento stiamo studiando le frasi del tipo " .... wa ... des" più interrogative corrispondenti ( dov'è? qual'è il tuo nome? quanti anni hai? ecc.) es. Watashi wa Selenia des. nii juu san sai des. Italiajin des ** si, si è stata davvero una gran bella occasione!! 

2 commenti: