Visualizzazioni totali

mercoledì 16 gennaio 2013

Il ritratto di una studentessa universitaria alle soglie degli esami...

Oggi mi occuperò della descrizione di un esemplare non poi cosi unico e la cui osservazione risulta più interessante in quei momenti in cui si avvicinano gli esami, periodo dell'anno che va da novembre a febbraio e poi da marzo a giugno, ed in cui tale esemplare offre il meglio di se! Vediamo di descrivere l'aspetto con cui quest'esemplare si presenta:

1- Partiamo dai capelli : Solitamente incolti e spettinati, i capelli dell'esemplare in questione nei periodi pre esame sono quanto di più vicino alla criniera di un leone ci possa essere!! Inoltre tale criniera potrebbe essere frenata da un elastico, una fascia, ma ovviamente i fini estetici sono messi in secondo piano rispetto al fine pratico di non averli davanti gli occhi!!

2- Volto : senza una benché minima traccia di trucco, con le sopracciglia foltissime!!

3- Abbigliamento: una tutona per combattere il freddo di inverno, possibilmente larga per favorire i movimenti minimi fatti dalla studentessa. Calzini ultra pesanti anti freddo e le immancabili pantofolone per tenere alta la temperatura corporea! Oppure in estate magliettona larghissima e pantaloncini corti e delle comode infradito!! questo è il tratto più caratteristico dell'esemplare in questione!! 

Tale esemplare ha delle abitudini piuttosto varie durante il periodo di maggior stress come ad esempio: 

1 - Non mettere mai piede fuori a meno che non sia per andare all'università o per prendere un libro/fotocopia e quant'altro!!

2- Non ama socializzare con nessuno, anzi da essere socievole si trasforma in un animale solitario che vorrebbe sparire dalla faccia della terra piuttosto che presentarsi in certe orribili condizioni ( vedasi sopra).

3 - Qualsiasi cosa le diciate lei riuscirà a parlarvi per ore dei suoi mille esami e di quanto stronzi siano i professori!! 

4- Si dimentica tutti i suoi hobby e passioni per drogarsene quando tutto è finito!! 

ahahahhahaha non sapete che risate mi sono fatta con questo post ahahahhaha XD Questo è il risultato di andare all'università e di fare di tutto per assicurarsi una carriera universitaria brillante XD Insomma, mi sento molto Yukino Miyazawa ( Karekano), non tanto per la doppia personalità quanto invece per l'essere trasandata da morire e con un sacco di cose da ripassare T.T spero che questa sessione si concluda il prima possibile...



2 commenti:

  1. Ahahah.. immagino che dopo l'estetista dovrà fare un vero e proprio disboscamento!

    RispondiElimina
  2. ahahahaah!!xD anche io penso sempre a me stessa come yukino son tuta e occhiali nei periodi di esami!!! ahahahaahahahahah

    RispondiElimina