Visualizzazioni totali

domenica 3 novembre 2013

Vacanze...

E mentre molti di voi miei cari sarete impegnati a godervi l'ultimo giorno del Lucca Comics and Games 2013, io sono qui, sveglia già da un'ora per raccontarvi un po' quello che ho fatto in questi giorni di "vacanza". Le virgolette mi sembrano d'obbligo visto e considerato che queste suddette vacanze sono iniziate venerdì e che di solito io il venerdì non ho lezione, quindi fate voi... Tutto sommato (diviso, moltiplicato e sottratto XD) non sono stati giorni cosi brutti come avevo pensato inizialmente, rischiando, soprattutto giorno 31 di dare di matto alla grande >_<'' quel giorno ero scazzatissima e le ragioni erano: 

- LUCCA 
- le tonnellate di foto su fb di gente che è andata a LUCCA 
- Non poter andare a Palermo per un evento in stile Halloween ( e la mia pena era per altro, non per l'evento in se... u.u'') 

e poi anche il fatto di dover andare a lezione dalle 14 alle 16 non è che aiutasse molto D': mamma mia, che orario brutto, o meglio scomodo >_<''' anche mangiando presto ( ma relativamente, visto che prima delle 13 non riesco a mangiare nulla) a quell'ora sono in piena digestione e l'abbiocco regna sovrano XD poi immaginate cosa succede se all'abbiocco si unisce anche lo scazzo... >_<'' infatti penso che per la prima volta le mie colleghe mi hanno vista vittima della più totale apatia, ma pazienza... Stranamente però, dopo una certa chiamata, la serata ha preso un'altra piega, anzi, devo dire che nuova prospettiva/aspettativa ha fatto subito sparire dai miei pensieri il Comics and Games e il fatto di non essere potuta andare neanche a Palermo. è stata davvero un'improvvisa botta di vita : D anche se ci sono diversi ostacoli se la cosa si concretizza dovrei trascorrere 3 giorni lì *-* dal 22 al 24 mattina *-* Diciamo che è una cosa alla quale terrei davvero tanto *-* Sarebbe un bel modo per riabilitare le vacanze natalizie, soprattutto considerando quello che ho passato l'anno scorso >_< che incubo! Ma in ogni caso, anche se questa tre giorni palermitana dovesse fallire, so come come far si che queste vacanze di Natale siano indimenticabili u.u stay tuned! Per quanto riguarda giorno 1 non sono stata molto bene e poi il pomeriggio mi sono messa a finire le poesie di Ungaretti da studiare per l'esame di Letteratura ( e anche se sarà a febbraio ho già iniziato ad avere degli incubi che mi fanno persino dubitare della mia sanità mentale XD) e poi dedicarmi alla visione di un anime che seguo da qualche settimana, Kamisama Dolls ( di cui vi parlerò presto... stay tuned!). Ieri invece mi sentivo molto meglio e questo mi ha permesso di partecipare ad una serata con la prof e gli altri ragazzi del corso di Giapponese :'D è stata una serata meravigliosa: cibo giappico a non finire e anche risate a non finire : 3 :3 Anche se di scarsissima qualità, ecco a voi una foto di ieri sera ( l'unica, visto e considerato che non avevo la fotocamera... ; ___ ; maledetto Grande Demone che si è preso la mia fotocamera... ) : 

E con questo vi saluto, sperando di farmi sentire il prima possibile!! Mi attende una settimana piuttosto movimentata!! 

2 commenti:

  1. Che fameeee...
    Mi dispiace che tu non sia potuta venire a Lucca.. se ti consola è piovuto da matti e dopo stavolta, chissà fra quanti anni ci tornerò (soldini finiti per sempre).. ^^

    RispondiElimina