Per quanto riguarda il titolo di questo, so che lo troverete strano, ma è presto detto: watashi wo bonborimasu ( letteralmente : lanternerò XD) è il motto della protagonista di un anime che ho iniziato questo mese e il cui titolo è Hanasaku Iroha :3 non mi soffermo sulla trama perché ve ne parlerò a breve. Ohana lo usa per caricarsi ed affrontare meglio le varie difficoltà e cosi farò anch'io >_<'' "lanternerò" duramente fin quando non avrò completamente buttato alla spalle il ricordo amaro di questa persona. In ogni caso fra poco avrò la mente occupata a pensare tante di quelle di cose che il tempo passerà senza che me ne renda conto: 1 - Esami D: il 7 febbraio e il 7 marzo 2 - parrucche e regalino personale in arrivo ( eh si, ogni tanto bisogna coccolarsi y.y'') 3 - L'inizio dei lavori per il vestito di Eureka. Visto e considerato che l'evento sarà a fine Aprile è meglio iniziare a darsi da fare fin da subito :D non vedo l'ora *__* Poi ovviamente so già che ci saranno tanti bei momenti con i miei amici cosplayer come quello di stamattina : 3 siamo usciti intenzionati ad andare in fumetteria, che, ahimè, era chiusa D: non capirò mai che razza di orari ha questa fumetteria -.-''' Ma in ogni caso ci siamo divertiti lo stesso :D un allegro trio di sfaccendati XD ahahahahaha meno male che ci sono loro :) Comunque, per il momento è tutto : 3 alla prossima : 3 Ja nee!
Visualizzazioni totali
venerdì 24 gennaio 2014
Watashi wo bonborimasu!
Buondì a tutti!! Finalmente questa settimana volge al termine... non che mi aspetti qualcosa di divertente nella prossima, ma essere nuovamente a venerdì segna una sorta di traguardo. Un traguardo triste a dirla tutta, ma pazienza. Non è stata per niente una settimana facile e neanche pensavo che lo sarebbe stata. Mi sono ritrovata ogni giorno costretta a trovare qualcosa da fare per non pensare a quello che è successo e sono contenta che in un modo o nell'altro ci sono riuscita. Niente ripensamenti, cedimenti e quant'altro... ho accettato di andare avanti nella mia scelta, con la consapevolezza che non potevo comportarmi in modo diverso. Quindi eccomi qui, in fase di guarigione e in cerca di un equilibrio, perché pur avendo la consapevolezza di non poter fare altrimenti non è facile mandare tutto giù e dimenticare una persona con la quale in 8 mesi hai provato a costruire qualcosa. Ma con il tempo so che ce la farò!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le fumetterie spesso hanno orari incomprensibili.. quella in cui vado adesso rispetta gli orari ma sono stata anche in fumetterie che aprivano quando gli girava..
RispondiEliminaquella dove vado di solito è sempre aperta, mattina e pomeriggio D: quest'altra invece è chiusa di lunedì ( e ci sta), ma poi anche il mercoledì e ora il venerdì. il bello è che se chiedi gli orari ti dicono che è sempre aperta tranne il lunedì O.o'' boooh
EliminaImmagina che la fumetteria dove andavo prima, in alcuni periodi chiudeva a giorni alterni perchè il tizio che ci stava, andava in palestra.. ovviamente, andare prima dell'apertura mattutina era obsoleto.. mai sia svegliarsi alle 7.. e andare dopo la chiusura serale nemmeno per sogno perchè poi ci si vuole rilassare a casa.. non per nulla dopo tanto tempo ho cambiato fumetteria.
Eliminahai fatto bene XD io sono felicissima di aver trovato questa fumetteria sempre aperta *_* peccato sia un po' fuori mano e ogni volta devo supplicare mio fratello per accompagnarmici *cronache di una sventurata senza macchina
Elimina