Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2011

Vi presento Mina

Solo un mese fa è morto il mio adorato Spillo, ma nonostante il dolore, la storia di questa piccola cucciola, abbandonata per strada , ci ha commossi a tal punto da decidere di adottarla e quindi sabato pomeriggio  è arrivata lei, Mina, siamesoide ( cioè simil siamese) di appena due mesi e che nonostante la drammatica esperienza ha un carattere vivace e molto forte ( XD è una dominatrice... appena entrata in casa ha preso possesso della ciotola dei croccantini!!)
 Ecco le foto di questa mina vagante :


Oggi Mina pesa esattamente 1kg e 100 grammi, ma vista la velocità con la quale svuota la ciotola ( XD con sommo dispiacere di Chicca, il mio persiano di 7 anni,) credo che presto acquisterà un bel pò di kili :))

4 commenti:

  1. Che amoreeee! Sembra così magrolina rispetto al mio Cicciototoro! xD
    Sono certa che sarà super felice di stare con te! xD

    RispondiElimina
  2. Patatinaaaa lei è bellissima.
    Ma che bello quando sento queste storie, mi sento felice.
    Meno male che ci sono persone come noi che hanno un cuore e voglia di dividere la propria vita con questi adorabili angeli.

    RispondiElimina
  3. che bello Luna hai fatto bene ad adottarla......è bellissima ed anche il nome Mina - un omaggio a Dracula? - le sta bene!
    anche io ho adottato una povera gattina abbandonata, due anni fa, si chiama Maya ed era ridotta malissimo: nonostante abbia perso un occhio ed un pò di coda x una aggressione, ed il veterinario mi avesse detto di non essere sicuro che sarebbe sopravvissuta, oggi sta bene ed è bellissima! ;-)

    RispondiElimina
  4. chissà che bella soddisfazione vedendola stare bene :)))

    RispondiElimina