Visualizzazioni totali
venerdì 27 dicembre 2013
2013, ovvero l'anno della banalità
Visto e considerato che l'ultimo post dell'anno sarà quello dedicato all'evento di domenica, mi sa che è giunto il momento per le considerazioni finali sull'anno che sta per finire e devo dire che sono delle considerazioni molto particolari... Se il 2011 è stato l'anno dei disastri e il 2012 quello della ripresa, il 2013 è stato l'anno della banalità più assoluta! Mi spiego meglio: sono successe tante cose belle quante cose brutte o meglio, sgradevoli e il tutto si bilancia cosi bene da annullarsi °_° non posso dire che non sia stato un anno piacevole, anche perché altrimenti mi dimenticherei di quei bellissimi momenti passati con i miei amici: uscite, risate in facoltà, pomeriggi dedicati a magic o a semplici passeggiate per il centro, eventi, Etnaland, giornate al mare. Ma poi rivedendo attentamente alcuni di questi momenti mi accorgo che ci sono dei retroscena che avvolgono il tutto nell'amarezza più totale e mi rendo benissimo conto che in alcuni casi il tutto è dipeso da scelte di cui mi pento amaramente -_-''' è dal mese di novembre che non finisco di dirmelo: se quel giorno avessi detto di no mi sarei evitata di essere coinvolta in una situazione che più sgradevole non poteva essere. Però, guardando il tutto da un'altra prospettiva devo dire che quest'esperienza mi è servita a conoscere certe persone per quello che sono e quindi a prendere le giuste misure per evitare nuovi coinvolgimenti e soprattutto nuove fregature -.-''' nuovamente, alto e basso della stessa situazione!! XD l'anno delle banalità!! che però in questi ultimi tempi ( da fine novembre circa) è diventato anche incredibilmente amaro, ma spero che quest'amarezza possa dissolversi e anche più velocemente del solito! Vorrei giusto una piccola tregua per riprendermi... Di una cosa sola posso dirmi soddisfatta al 100% : il cosplay! è stata l'unica fonte di grandi soddisfazioni *_* Primo perché sono riuscita a portare i cosplay di due personaggi che avevo in programma di fare fin da quando iniziai quest'avventura, ovvero Marril e Hinata ( Shippuuden Version) *_* Ho anche riportato, finalmente come Dio comanda, Taiga ( con la quale chiuderò l'anno) e una nuova versione di Shiemi *_* Ed ecco qui alcune delle migliori foto in cosplay di quest'anno:
Spero che nel 2014 riuscirò a realizzare altri progetti cosplay che mi stanno piuttosto a cuore *_* Spero soprattutto nella buona riuscita di Eureka ( Eureka 7) e di Yui di Sword art online, che sono i due cosplay su cui punto di più, visto e considerato che soprattutto Yui è parecchio complicata! >w< ma ce la farò! Ovviamente le mie speranze per il 2014 sono rivolte anche ad altro: in primis alla tanto sospirata conclusione della mia carriera universitaria ( che equivarrebbe anche a scrollarmi di dosso una buona dose di rogne) e poi alla risoluzione di certi rapporti, al momento un po' pasticciati ( anche in questo caso, mi toglierei di dosso un bel po' di ansia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io non ho ancora fatto un resoconto dell'anno.. di certo non ho raggiunto nemmeno gli obbiettivi più semplici che mi ero prefissata.. ;_;
RispondiElimina