Visualizzazioni totali
mercoledì 6 giugno 2012
-30 to....
Ohayo minnaaaaa!! Come va? A me sta andando decisamente molto bene ** non solo per via di alcune situazioni che spero presto si definiranno (in meglio) ma anche perché finalmente ieri ho saputo la data della mia laurea che sarà......................... il 6 luglio mattina ** Quindi a partire da oggi c'è un solo, intenso, mese a separarmi dal raggiungimento del mio obbiettivo D: mamma mia, quante ne ho viste prima di poter arrivare a questo momento? Un mare °A° Però adesso ci siamo e devo dire che pensandoci bene mi fa un pò strano pensare che questa conclusione che ho tanto desiderato si sta avvicinando... Inevitabilmente mi viene voglia di buttare uno sguardo indietro, a questi anni universitari davvero incredibili e sorprendenti, in cui molte cose di me stessa sono cambiate... Ai tempi del liceo ero timida, introversa e tendente ad arrendermi alla prima difficoltà.. mi arrendevo subito, senza neanche provare a rialzarmi, aspettavo solo passivamente che le cose cambiassero da sé. All'università la musica è cambiata: più decisa ad affrontare la vita con un sorriso e più decisa a non arrendermi, sono diventata un'altra persona, più solida, più sicura di se e delle proprie capacità e anche più disposta ad affrontare le difficoltà con il sorriso e la determinazione giusta ** E questo non è solo merito mio e della mia determinazione ad evitare nuove esperienze dolorose, ma è anche merito delle persone che ho incontrato... Non so cosa mi sia successo, ma una volta all'università sono diventata una persona più socievole e disposta ad avvicinarmi agli altri, disposta a scommettere sulle altre persone e sulla loro sincerità. E le cose non sono andate per niente male, anzi :)) ho stretto delle bellissime amicizie alle quali adesso non vorrei più rinunciare per nulla al mondo. Insomma una vera e propria rinascita e anche rivincita su chi non ha creduto fino in fondo in me stessa e nelle mie capacità giudicandomi senza neanche provare a capire il perché dei miei comportamenti, dei miei pianti, delle mie piccole ribellioni... Ora ognuno di questi 30 giorni che mi separano dalla laurea saranno dedicati al perfezionamento e al completamento di alcuni piccoli aspetti (*_* come ad esempio la stampa della tesi *_* non vedo l'ora di vederla tutta rilegata e impaginata come si deve!!) e quindi... forza e coraggio *___*..... loading next level... 75% completed....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quindi anch'io fra un paio di anno potrò diventare più sicura di me ...meno male !!!
RispondiEliminaComunque spero che passerai la laurea con il massimo dei voti XD
ps . quindi è così che si scrive ohayo ...ero davvero curiosa :)
Finalmente ci siamo.. questi 30 giorni voleranno!
RispondiEliminaAugurissimi!!!!^____^ le tue parole mi commuovono ;_; spero tanto che la vita universitaria mi faccia quest effetto oltre all aumento dello stressxDxD AUGURI!
RispondiEliminaSono molto contenta per te, per tutto quanto!! Goditi questo momento e in bocca al lupo per la tesi e per tutto un abbraccio!!!!
RispondiEliminache anche questo (povero) lupo crepi XD :-*
Elimina