Visualizzazioni totali

mercoledì 6 giugno 2012

-30 to....









Ohayo minnaaaaa!! Come va? A me sta andando decisamente molto bene ** non solo per via di alcune situazioni che spero presto si definiranno (in meglio) ma anche perché finalmente ieri ho saputo la data della mia laurea che sarà......................... il 6 luglio mattina ** Quindi a partire da oggi c'è un solo, intenso, mese a separarmi dal raggiungimento del mio obbiettivo D: mamma mia, quante ne ho viste prima di poter arrivare a questo momento? Un mare °A° Però adesso ci siamo e devo dire che pensandoci bene mi fa un pò strano pensare che questa conclusione che ho tanto desiderato si sta avvicinando... Inevitabilmente mi viene voglia di buttare uno sguardo indietro, a questi anni universitari davvero incredibili e sorprendenti, in cui molte cose di me stessa sono cambiate... Ai tempi del liceo ero timida, introversa e tendente ad arrendermi alla prima difficoltà..  mi arrendevo subito, senza neanche provare a rialzarmi, aspettavo solo passivamente che le cose cambiassero da sé. All'università la musica è cambiata: più decisa ad affrontare la vita con un sorriso e più decisa a non arrendermi, sono diventata un'altra persona, più solida, più sicura di se e delle proprie capacità e anche più disposta ad affrontare le difficoltà con il sorriso e la determinazione giusta ** E questo non è solo merito mio e della mia determinazione ad evitare nuove esperienze dolorose, ma è anche merito delle persone che ho incontrato... Non so cosa mi sia successo, ma una volta all'università sono diventata una persona più socievole e disposta ad avvicinarmi agli altri, disposta a scommettere sulle altre persone e sulla loro sincerità. E le cose non sono andate per niente male, anzi :)) ho stretto delle bellissime amicizie alle quali adesso non vorrei più rinunciare per nulla al mondo. Insomma una vera e propria rinascita e anche rivincita su chi non ha creduto fino in fondo in me stessa e nelle mie capacità giudicandomi senza neanche provare a capire il perché dei miei comportamenti, dei miei pianti, delle mie piccole ribellioni...  Ora ognuno di questi 30 giorni che mi separano dalla laurea saranno dedicati al perfezionamento e al completamento di alcuni piccoli aspetti (*_* come ad esempio la stampa della tesi *_* non vedo l'ora di vederla tutta rilegata e impaginata come si deve!!) e quindi... forza e coraggio *___*..... loading next level...  75% completed.... 

5 commenti:

  1. Quindi anch'io fra un paio di anno potrò diventare più sicura di me ...meno male !!!
    Comunque spero che passerai la laurea con il massimo dei voti XD
    ps . quindi è così che si scrive ohayo ...ero davvero curiosa :)

    RispondiElimina
  2. Finalmente ci siamo.. questi 30 giorni voleranno!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!!!!^____^ le tue parole mi commuovono ;_; spero tanto che la vita universitaria mi faccia quest effetto oltre all aumento dello stressxDxD AUGURI!

    RispondiElimina
  4. Sono molto contenta per te, per tutto quanto!! Goditi questo momento e in bocca al lupo per la tesi e per tutto un abbraccio!!!!

    RispondiElimina